Scopriamo cosa fare per rendere più sicura la casa prima di partire per le vacanze.
Quella che per voi è una VACANZA per i ladri si presenta come l’occasione giusta per un tranquillo furto nella vostra casa; per questo è sempre importante ricordare ed avere dei semplici accorgimenti prima di partire per le vacanze.
Il Vostro relax dipende da voi!
Se ancora non avete installato il NOSTRO SISTEMA DI ALLARME DOMESTICO, allora vi consigliamo di seguire questi semplici consigli che vi aiuteranno a stare più tranquilli durante le vacanze:
- Il vicino in questo casa può essere un ottimo alleato. Nella speranza che il vostro vicino non sia in vacanza insieme a voi, allora potete chiedergli il favore di “badare” alla vostra casa, magari lasciandogli un secondo mazzo di chiavi ed ovviamente il vostro recapito telefonico.
- La luce accesa è sempre un buon diversivo. Lasciate una luce sempre accesa, magari a basso consumo, come diversivo, il ladro potrebbe allarmarsi vedendo una luce all’interno della vostra casa. Ancor meglio se avete un sistema di sorveglianza collegato con il vostro smartphone, come ad esempio Google Home oppure Alexa di Amazon, vi consigliamo di programmare l’accensione delle luci della vostra casa in orari differenti durante la giornata.
- Mai lasciare oggetti preziosi in casa quando siete in vacanza. Affidate ad un famigliare, ad un amico o ad un vostro vicino gli oggetti preziosi, se non avete una cassaforte, è meglio togliere qualsiasi oggetto di particolare valore.
- Non accumulare la posta. Se pensate di trascorrere una vacanza abbastanza lunga, allora è bene chiedere la gentilezza ad un vicino di raccogliere per voi la posta, così non sarà evidente la vostra assenza.
- Dimenticate i social network durante le vacanze. Le foto sono belle e sono anche un ricordo, ma non abusate dei social network per dire che siete in vacanza, se il vostro profilo è pubblico tutti lo sapranno! Potete raccogliere le foto in un album e salvarlo per poi pubblicarlo al vostro rientro.
Ovviamente per ottenere un livello di sicurezza ottimale Celletti Porte & Finestre consiglia sempre ai suoi clienti di salvaguardare la propria casa con infissi antieffrazione, come il modello Secur80 firmato Simar, l’evoluzione della finestra in pvc; un infisso che concilia il design moderno e la classe di sicurezza certificata RC3.

La porta blindata rappresenta il primo “serramento” per la sicurezza della vostra casa; acquistarla o sostituirla con un prodotto di altissima qualità, come le porte blindate Dierre, è sicuramente la strategia migliore per migliorare la sicurezza della propria casa.
Il nostro partner, leader mondiale nella produzione di porte blindate e serramenti da esterno, ci propone una vasta gamma di prodotti, tutti con certificazione di qualità e garantiti nel tempo.
Sleek Hibry 4.0 (versione standard) Bi-Elettra Detector Double 1 Porta di sicurezza battente singolo Hibry 4.0 Porta di sicurezza battente
Vi auguriamo di trascorrere delle vacanze rilassanti e speriamo che i nostri consigli siano stati utili.
Saremo chiusi dal 12 al 24 Agosto 2019
Buone Vacanze a tutti!
La Redazione
Per maggiori dettagli, richiedi una CONSULENZA GRATUITA invia una mail a info@celletti.com oppure chiama lo 06/79365369.
www.celletti.com