Oggi scegliere le porte in cristallo o in vetro significa fare una scelta di design, perchè ci aiutano ad arredare la casa. Come orientarsi?
Vi consigliamo Noi…
L’interior design mira a creare esperienze abitative non più unicamente funzionali ma anche esteticamente armoniche.
Proprio in questo contesto, vengono ad inserirsi le porte in vetro e cristallo. Oggi infatti, nella scelta degli elementi separativi , si ha la tendenza ad adottare soluzioni leggere e non convenzionali, in sostituzione dei modelli più classici che in alcuni contesti possono risultare pesanti.
Ultimamente l’attenzione è rivolta ad un aspetto piuttosto importante, ossia alla riduzione dei consumi energetici.
Scegliere soluzioni in vetro, può garantire alla luce di entrare in ambienti privi di finestre, garantendo la giusta illuminazione senza ricorrere ad istallazioni elettriche.

Queste soluzioni permettono alla luce di filtrare illuminando spazi e ambienti, e con le giuste combinazioni, è possibile ampliarne la percezione.
La versatilità di queste porte rende le porte di cristallo adatte a diverse circostanze, alcune delle quali possono richiedere riservatezza; è possibile infatti applicare degli effetti sulla superficie che permettano di oscurare parzialmente la visione attraverso la porta.

Il mercato oggi offre una vasta selezione di prodotti, ed è fondamentali rivolgersi a professionisti in grado realizzare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Non esitate a contattarci. Nel nostro Show Room è presente un vasto assortimento di prodotti di QUALITA’ tutti MADE IN ITALY come Casali, Henry Glass, e Cristal.
La Redazione
Per maggiori dettagli, richiedi una CONSULENZA GRATUITA invia una mail a info@celletti.com oppure chiama lo 06/79365369.
