Fiera Nazionale di Grottaferrata 419° ed.

>> dal 23 al 31 Marzo 2019 <<

 

419° ed. della Fiera Nazionale di Grottaferrata 2019

Celletti Porte & Finestre vi aspetta alla 419a edizione della Fiera Nazionale di Grottaferrata  dal 23 al 31 Marzo 2019 con i suoi prodotti di punta e con SCONTI fino al 30%. In occasione dei 30 anni di attività e per tutto il periodo della Fiera Celletti Porte & Finestre dedica una serie di PROMOZIONI ESCLUSIVE (da sfruttare entro il 30 Aprile 2019*)

*(maggiori dettagli presso il punto vendita)

Gli inizi…
La storia narra che la Fiera di Grottaferrata ebbe inizio in concomitanza di importanti feste religiose che attiravano folle di fedeli attorno all’Abbazia di San Nilo. La necessità di ristorare un gran numero di persone richiamava mercanti di viveri e merci, specie se il luogo del raduno era lontano dai centri abitati; la Fiera divenne anche occasione di ritrovo mondano.

Una tela dipinta da Agostino Tassi nel 1600 raffigura la Fiera di Grottaferrata come una grande festa campestre in cui dame e cavalieri si ritrovano assieme ai popolani in quello che potremmo definire un allegro picnic.

La prima testimonianza ufficiale della presenza di una fiera a Grottaferrata si ritrova nei Commentari di Pio II in occasione della Natività di Maria del 1463.

Nel 1966 E.N.P.I (Ente Nazionale Prevenzione Infortuni) consacrò la Città di Grottaferrata come luogo per la promozione di macchine agricole, adatte a zone collinari e scoscese, dotate di requisiti di particolare sicurezza e manovrabilità.

Un decreto ministeriale riconobbe alla Fiera di Grottaferrata il Titolo di: “Fiera Nazionale di macchine agricole e di prototipi per la lavorazione dei terreni declivi”.

Dal 1996 la Fiera ha trovato sede in un’ampia zona pianeggiante che si apre su viale San Nilo estendendosi attualmente per una superficie di 14.000 mq di cui 12.000 coperti da tendo-strutture.

Perchè essere presenti in Fiera

La Fiera di Grottaferrata ha rappresentato per Celletti Porte&Finestre, fin dal 1990 anno della prima partecipazione, un interessante trampolino di lancio prima ed un appuntamento da non mancare poi. La presenza in Fiera non è solo l’occasione per promuovere le ultime novità ma anche un’interessante opportunità per consolidare il rapporto con quella clientela che da sempre è in cerca di Qualità.

Celletti Porte & Finestre è conosciuto nell’area dei Castelli Romani anche grazie alla costante presenza in Fiera… una manifestazione che negli anni ha ricevuto riconoscimenti ed è diventata un evento di scambio culturale ricco di nuovi spunti commerciali.

Le novità presenti in Fiera

In occasione della 419° ed. della Fiera Nazionale di Grottaferrata Celletti Porte & Finestre presenterà tutte le NOVITA’ del 2019: sicurezza, risparmio energetico, sistema di allarme personalizzato, pergole, vetrate e molto altro. Il Team di tecnici sarà a vostra disposizione per ogni richiesta e per fornirvi tutte le spiegazioni necessarie. Come ogni anno non mancheranno i prodotti di punta: infissi blindati e certificati, infissi con alto isolamento termico, porte da interno, pergole e chiusure in vetro.

APPROFITTATENE: SOLO per i visitatori della Fiera SCONTI fino al 30% su tantissimi prodotti

Dal 23 Marzo al 31 Marzo 2019 – PAD. 1° – dalle 10:00 alle 21:00

INGRESSO GRATUITO

 

PREVENTIVO GRATUITO E PROMOZIONI RISERVATE
SOLO AI VISITATORI DELLA FIERA

La Redazione

Celletti Porte & Finestre – La Qualità è di Casa
Via Mura dei Francesi 156/162 Ciampino (RM)
Tel. 0679365369 r.a. – WhatsApp: 347-6527451

www.celletti.com
info@celletti.com